Concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 operatore esperto

Scadenza 24/04/2024 alle ore 12:00

Data :

25 marzo 2024

Descrizione

Si rende noto che è indetto un concorso per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 operatore esperto (collaboratore professionale operaio specializzato, autista di scuolabus e macchine operatrici complesse, addetto ai servizi manutentivi e cimiteriali) - area degli operatori esperti del CCNL 16/11/2022 Funzioni Locali - presso il Comune di Alleghe.

La domanda di ammisisone al concorso deve essere presentate esclusivamente online a questo link accedendo con la propria identità digitale (SPID, CIE, CNS o eIDAS) entro e non oltre le ore 12:00 del 24/04/2024.

I requisiti richiesti, le istruzioni per la compilazione della domanda e le informazioni relative allo svolgimento del concorso sono contenute nel bando di concorso allegato di seguito oppure sul sito della Comunità Montana Feltrina.

Bando operatore Alleghe