Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

L'Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale si si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Regola attività commerciali, rilascia licenze, promuove lo sviluppo locale e turistico, gestisce mercati e favorisce la collaborazione con associazioni.

Vai alla Pagina

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

Gestisce la contabilità comunale, bilanci e finanze, garantendo la corretta gestione dei fondi pubblici.

Vai alla Pagina

La Segreteria e protocollo è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio Tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti i lavori pubblici, la manutenzione del territorio e del patrimonio comunale, la viabilità e gli usi civici.

Vai alla Pagina

L'Ufficio gestisce tutti i procedimenti e provvedimenti inerenti l'edilizia privata e l'urbanistica

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot