Accesso all'informazione

Convocazione Consiglio Comunale
Avvisi 1 maggio 2024

Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria lunedì 6 maggio 2024 alle ore 20,30 presso la sala Consiliare del Comune di Alleghe

Anno Scolastico 2023/24 - Orari Scuolabus
Avvisi 6 dicembre 2023

Anno Scolastico 2023/24 - Orari Scuolabus

In allegato si pubblicano gli orari del trasporto scolastico per le scuole dell'Infanzia, primaria di Alleghe e secondaria di primo grado di Caprile.

Dono & Vita
Notizie 6 dicembre 2023

Dono & Vita

Il Comune di Alleghe, con la consapevolezza di quanto sia importante stimolare la prevenzione, incentivare i corretti stili di vita.

Amministrazione (14)

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio Tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti i lavori pubblici, la manutenzione del territorio e del patrimonio comunale, la viabilità e gli usi civici.

Vai alla Pagina

La Segreteria e protocollo è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Documenti (10)

Sezione dello Sportello Telematico riguardante la richiesta di accesso agli atti

Vai alla Pagina

Domanda di avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio

Vai alla Pagina

Il numero autorizzato di posizioni per garantire la divulgazione e il rispetto delle normative sulla trasparenza e dei fabbisogni

Vivere il comune (3)

Centro Congressi E. Franceschini

Il Centro Congressi “A. Franceschini” è un moderna struttura congressuale inaugurata nel dicembre 2006, aperta tutto l’anno, è situata a ridosso del lago di Alleghe presso il Palaghiaccio.

Biblioteca Comunale

Biblioteca comunale di Alleghe

Sede principale del Comune

Altre informazioni (3)

Bando agire per la cittadinanza Digitale

Bando "agire per la cittadinanza digitale" approvato con dgr del 05/05/2020 n. 557 in attuazione del programma operativo por fesr 2014-2020 asse 2 "agenda digitale", soggetti aggregatori territoriali per il digitale

InnovationLab Dolomiti Asse 2. - Azione 2.3.1

InnovationLab Dolomiti è il fulcro di una rete innovativa, la sua costituzione è considerata strategica per massimizzare le potenzialità di innovazione del nostro territorio.

Progetti Europei

Pagina dedicata a tutte le informazioni per ciò che riguarda i finanziamenti