Dono & Vita

Il Comune di Alleghe, con la consapevolezza di quanto sia importante stimolare la prevenzione, incentivare i corretti stili di vita.

Data :

6 dicembre 2023

Dono & Vita

Descrizione

Il comune di Alleghe sostiene l’importanza di valori quali l’altruismo nelle nostre comunità, appoggia e promuove l’attività dell’Associazione Volontari Italiani Sangue del Veneto.

In particolare, l’Avis Regionale del Veneto vuole condividere l’iniziativa del loro magazine online “Dono&Vita” che può essere sfogliato a questo link. “Dono&Vita” desidera essere uno strumento al servizio della collettività ed uno spazio interessante dove poter approfondire tematiche legate alla salute, all’attività associativa e all’importanza della donazione di sangue e plasma e tutte le sue altre declinazioni.

Ulteriori informazioni in merito all’attività dell’Associazione sono reperibili sul sito dell'AVIS Veneto.

È possibile iscriversi gratuitamente attraverso questo link per restare sempre informati sui nuovi contenuti pubblicati grazie alla Newsletter.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?