Splash Party

Il 1 aprile ai Piani di Pezzè torna Splash Party, la grande festa di chiusura della stagione invernale.

Tipo di evento:
Argomenti:
Tempo libero

Data inizio :

1 aprile 2024

Data fine:

1 aprile 2024

Con la sua piscina di quasi 30 metri piena d’acqua gelida, Splash Party è l’immancabile protagonista del fine stagione ad Alleghe con una giornata di appuntamenti imperdibili, divertimento e soprattutto tanta musica. Per attraversare la pozza è possibile utilizzare ogni mezzo e negli anni ci hanno provato con macchine senza ruote, letti matrimoniali, vasche da bagno, missili, scrivanie, sedie a sdraio con ombrelloni, persone seminude e tutta una serie di altri supporti viaggianti, scivolanti e rotolanti!

Ai Piani di Pezzè l’atmosfera sarà scoppiettante e piena di colpi di scena sia per i più grandi che per i più piccoli, che potranno godersi una bella giornata sulla neve e fermarsi a mangiare un buon piatto tipico o un veloce panino in uno dei tre rifugi attorno alla piscina. Per l’occasione, la cabinovia che da Alleghe porta ai Piani di Pezzè e viceversa sarà aperta fino a sera, per permettervi di trascorrere una giornata spensierata senza perderne neanche un momento!

Se non avete paura di bagnarvi, la piscina sarà aperta a sciatori e snowboarder fin dal mattino mentre nel pomeriggio sarà la volta dei più temerari che potranno lanciarsi in una discesa rocambolesca con i loro mezzi autocostruiti. Lo Splash Party offre comunque una giornata piena di divertimento con musica live e DJ sets. Negli anni scorsi sono stati nostri ospiti artisti come Frankie Hi-nrg MC, Herman Medrano & The Groovy Monkeys, i Rumatera, gli Shandon e tanti altri!

L'evento è rivolto a tutta la cittadinanza.

01 apr

apr

L'evento è a titolo gratuito

Telefono : +39 0437 523300