Attivazione servizio informativo tramite Whatsapp "Alleghe Informa"

Il Servizio consente, attraverso l’applicazione WhatsApp, di ricevere notizie di interesse pubblico relative al Comune di Alleghe.

Data :

17 luglio 2024

Attivazione servizio informativo tramite Whatsapp "Alleghe Informa"

Descrizione

Il Comune di Alleghe ha attivato il servizio WhatsApp denominato “Alleghe Informa” a tutte le persone che ne avranno richiesto l’iscrizione.

L’attivazione intende fornire la possibilità agli utenti registrati di connettersi al servizio del Comune di Alleghe, per restare informati sulle notizie relative al territorio e, allo stesso tempo, per coinvolgere ulteriormente gli stessi alla vita democratica del paese.

Il Servizio si rivolge agli utenti in possesso di un proprio dispositivo portatile munito dell’applicazione WhatsApp che desiderano essere informati, ovunque essi si trovino, su informazioni, scadenze, emergenze relative al territorio comunale.

Per utilizzare il Servizio è necessario:

• aggiungere il numero di telefono +39 335 709 9884 nella rubrica del proprio dispositivo mobile;
  • inviare un messaggio tramite WhatsApp a tale numero, contenente il proprio nome, il proprio cognome e la frazione di residenza, seguiti dal testo: “Attiva Notizie”;

“Benvenuto nel nuovo servizio “Info Comune di Alleghe”. Per i dettagli sul servizio, si prega di consultare il sito web www.comune.alleghe.bl.it Per disattivare il servizio in qualsiasi momento inviare un messaggio con il testo “Disattiva Notizie”.

L’utente del Servizio solleva il Comune di Alleghe da ogni e qualsiasi responsabilità relativa all’utilizzo del Servizio stesso, per eventuali danni che potrebbero derivare sia al fruitore, sia a terzi.

In allegato viene allegato il Regolamento sulle modaltà e i criteri di ultizzo del servizio.

Regolamento-Whatsapp_alleghe
dlg_00052_01-07-2024.pdf

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?