Avviso alla popolazione - Richiesta combustibile anno 2024

9 febbraio 2024

Avviso alla popolazione - Richiesta combustibile anno 2024

Descrizione

Si comunica che dal giorno 10 Febbraio 2024 fino al 30 Marzo 2024 è possibile prenotare il combustibile (legna) per l’anno 2024.
La prenotazione va effettuata inviando l’apposito modulo allegato alla presente reperibile online nel sito comunale oppure recandosi presso l’Ufficio di Polizia Locale.
Il pagamento della quota di Euro 15,00 a licenza verrà effettuato tramite Pago PA fornendo il proprio codice fiscale.
La prenotazione può essere fatta da tutti i nuclei famigliari che risiedono stabilmente nel comune e che abbiano eseguito il taglio e l’allestimento della licenza precedentemente assegnata, in modo corretto ed in tempo utile (entro il 30 Aprile 2024) (come da relativo regolamento “sui diritti d’uso dei boschi”).

NB: Si avvisa che per l’anno in corso, il combustibile sarà costituito in prevalenza da schianti, e piante bostricate e che le zone di assegno potranno variare.

avviso.stamped