Tutte le notizie (11)

Scuola Primaria di Alleghe - Doposcuola Sportivamente - Civetta 2024/2025
Avvisi 23 agosto 2024

Scuola Primaria di Alleghe - Doposcuola Sportivamente - Civetta 2024/2025

L'Associazione Attivamente Scuola e Sport organizza pr l'anno scolastico 2024/25 il Doposcuola presso la Scuola Primaria di Alleghe

Rilevazione sulle Forze di Lavoro. Anno 2024 - 2025
Notizie 31 luglio 2024

Rilevazione sulle Forze di Lavoro. Anno 2024 - 2025

Informazioni in merito all'indagine ISTAT in corso nel Comune di Alleghe

Attivazione servizio informativo tramite Whatsapp "Alleghe Informa"
Comunicati 17 luglio 2024

Attivazione servizio informativo tramite Whatsapp "Alleghe Informa"

Il Servizio consente, attraverso l’applicazione WhatsApp, di ricevere notizie di interesse pubblico relative al Comune di Alleghe.

1 Km al giorno nel tuo Comune
Comunicati 12 luglio 2024

1 Km al giorno nel tuo Comune

1 Km al giorno nel tuo Comune è un progetto promosso da Regione Veneto e Ulss1 Dolomiti per stimolare i cittadini a mantenersi in salute attraverso il movimento e l’attività fisica.

Ordinanza del Sindaco per il taglio di rami e alberi ricadenti in proprietà privata e interferenti con la viabilità pubblica lungo la strada comunale da Alleghe ai Piani di Pezzè
Avvisi 17 giugno 2024

Ordinanza sindacale per il taglio di rami e alberi ricadenti in proprietà privata interferenti con la viabilità pubblica

Obblighi in materia di prevenzione degli incendi, sicurezza stradale, decoro urbano e contrasto alla diffusione degli insetti nocivi.
Avvisi 17 giugno 2024

Ordinanza sindacale in materia di prevenzione degli incendi, sicurezza stradale, decoro urbano e contrasto alla diffusione degli insetti nocivi.

Regione del Veneto - DGR n. 1443 del12/09/2017 – Disposizioni in ordine al risarcimento dei danni causati da impatto con fauna selvatica in attraversamento di sedi stradali.

Chiarimenti in merito alla modalità di presentazione della denuncia per ridurre i tempi di definizione dei sinistri. Aggiornamento modulistica di presentazione delle denunce di sinistro.

Campagna di informazione riguardante il Bostrico tipografo (Ips typographus),bostrico dell'abete rosso.

Campagna di informazione riguardante il Bostrico tipografo (Ips typographus),

Sorveglianza e controllo delle Arbovirosi nella Regione Veneto - tutte le info e indicazioni
Avvisi 29 maggio 2024

Arbovirosi tutte le indicazioni per la Cittadinanza.

Dono & Vita
Notizie 6 dicembre 2023

Dono & Vita

Il Comune di Alleghe, con la consapevolezza di quanto sia importante stimolare la prevenzione, incentivare i corretti stili di vita.

Il nuovo Portale dei Servizi Cimiteriali è online
Notizie 27 novembre 2023