Agricoltura

Conferenza "Diamo valore al legno locale" - Unione Montana Agordina e Aiel
Comunicati 25 luglio 2024

Conferenza "Diamo valore al legno locale" - Unione Montana Agordina e Aiel

Riqualificazione di foreste bostricate - applicazioni pratiche e risultati nell'Agordino

Obblighi in materia di prevenzione degli incendi, sicurezza stradale, decoro urbano e contrasto alla diffusione degli insetti nocivi.
Avvisi 17 giugno 2024

Ordinanza sindacale in materia di prevenzione degli incendi, sicurezza stradale, decoro urbano e contrasto alla diffusione degli insetti nocivi.

Regione del Veneto - DGR n. 1443 del12/09/2017 – Disposizioni in ordine al risarcimento dei danni causati da impatto con fauna selvatica in attraversamento di sedi stradali.

Chiarimenti in merito alla modalità di presentazione della denuncia per ridurre i tempi di definizione dei sinistri. Aggiornamento modulistica di presentazione delle denunce di sinistro.