Tutte le notizie (7)

Notizie 3 luglio 2024

Servizio di assistenza sanitaria ai turisti

Tariffe, sedi ed orari

Strutture ricettive e locazioni brevi per finalità turistiche: approvata in Consiglio Veneto la legge su C.I.N.
Comunicati 24 giugno 2024

Strutture ricettive e locazioni brevi per finalità turistiche: anche in Veneto inizia la fase di sperimentale della banca dati nazionale.
Comunicati 24 giugno 2024

Novità normative per strutture ricettive e locazioni previ in materia di Codice Identificativo Nazionale e Banca Dati Nazionale

Modalità di comunicazione dei dati dei periodi di chiusura temporanea e di variazione di apertura delle strutture ricettive e delle agenzie di viaggio, dopo la cessazione dello stato di emergenza da COVID -19.
Avvisi 31 maggio 2024

Modalità di comunicazione dei dati dei periodi di chiusura temporanea e di variazione di apertura delle strutture ricettive e delle agenzie di viaggio - novità.

Campagna di informazione riguardante il Bostrico tipografo (Ips typographus),bostrico dell'abete rosso.

Campagna di informazione riguardante il Bostrico tipografo (Ips typographus),

Sorveglianza e controllo delle Arbovirosi nella Regione Veneto - tutte le info e indicazioni
Avvisi 29 maggio 2024

Arbovirosi tutte le indicazioni per la Cittadinanza.