Bando per l'assegnazione di borse di studio comunali - Anno Scolastico 2023/2024

Scadenza presentazione delle domande venerdì 20 dicembre 2024

21 ottobre 2024

Il Comune di Alleghe ha indetto il bando per l’assegnazione di borse di studio comunali agli studenti, ai diplomati ed ai laureati meritevoli che hanno conseguito il diploma di maturità nell'anno scolastico 2023/2024 o laureatesi entro il mese di ottobre dell'anno accademico 2023/2024.
La domanda, completa dei documenti richiesti, scaricabile a fondo pagina oppure fornita dall’Ufficio Servizi Demografici, dovrà pervenire entro e non oltre il giorno venerdì 20 dicembre 2024 allo stesso Ufficio.

Per maggiori informazioni in merito a requisiti e modalità di partecipazione, consultare il bando ed il regolamento presenti di seguito.

Bando borse di studio
Modulo di domanda borsa di studio
REGOLAMENTO COMUNALE ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO

Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2024, 16:43