Accesso all'informazione

Anno Scolastico 2023/24 - Orari Scuolabus
Avvisi 6 dicembre 2023

Anno Scolastico 2023/24 - Orari Scuolabus

In allegato si pubblicano gli orari del trasporto scolastico per le scuole dell'Infanzia, primaria di Alleghe e secondaria di primo grado di Caprile.

Dono & Vita
Notizie 6 dicembre 2023

Dono & Vita

Il Comune di Alleghe, con la consapevolezza di quanto sia importante stimolare la prevenzione, incentivare i corretti stili di vita.

Amministrazione (14)

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

L' Area Tecnica cura la programmazione, progettazione, affidamento ed esecuzione di qualunque lavoro pubblico la cui realizzazione rientra tra i compiti e gli obiettivi della civica Amministrazione. Cura la manutenzione del patrimonio comunale.

Servizi (9)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Documenti (7)

Il Decreto Legislativo 11 aprile 2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna”, riunisce e riordina in un unico testo tutta la normativa nazionale volta ad avversare le discriminazioni ed attuare pienamente il principio dell’uguaglianza

Vai alla Pagina

Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.

Vai alla Pagina

Include documento che attesta il permesso a costruire all'interno del territorio comunale.

Vivere il comune (5)

Ufficio Turistico I.A.T. Alleghe

Ufficio di informazione e assistenza turistica regionale di Alleghe

Municipio

Il municipio è il palazzo comunale dove si svolgono le attività amministrative e di governo a livello locale, come la gestione dei servizi pubblici e l'emissione di documenti.

Centro Congressi E. Franceschini

Il Centro Congressi “A. Franceschini” è un moderna struttura congressuale inaugurata nel dicembre 2006, aperta tutto l’anno, è situata a ridosso del lago di Alleghe presso il Palaghiaccio.

Altre informazioni (3)

Progetti Europei

Pagina dedicata a tutte le informazioni per ciò che riguarda i finanziamenti

InnovationLab Dolomiti Asse 2. - Azione 2.3.1

InnovationLab Dolomiti è il fulcro di una rete innovativa, la sua costituzione è considerata strategica per massimizzare le potenzialità di innovazione del nostro territorio.

Bando agire per la cittadinanza Digitale

Bando "agire per la cittadinanza digitale" approvato con dgr del 05/05/2020 n. 557 in attuazione del programma operativo por fesr 2014-2020 asse 2 "agenda digitale", soggetti aggregatori territoriali per il digitale