Accesso all'informazione

Anno Scolastico 2023/24 - Orari Scuolabus
Avvisi 6 dicembre 2023

Anno Scolastico 2023/24 - Orari Scuolabus

In allegato si pubblicano gli orari del trasporto scolastico per le scuole dell'Infanzia, primaria di Alleghe e secondaria di primo grado di Caprile.

Dono & Vita
Notizie 6 dicembre 2023

Dono & Vita

Il Comune di Alleghe, con la consapevolezza di quanto sia importante stimolare la prevenzione, incentivare i corretti stili di vita.

Avvisi 6 dicembre 2023

InnovationLab Dolomiti Asse 2. - Azione 2.3.1

InnovationLab Dolomiti è il fulcro di una rete innovativa, la sua costituzione è considerata strategica per massimizzare le potenzialità di innovazione del nostro territorio.

Amministrazione (14)

L'Ufficio gestisce tutti i procedimenti e provvedimenti inerenti l'edilizia privata e l'urbanistica

Vai alla Pagina

Il Segretario Comunale svolge i compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti.

Vai alla Pagina

L' Area Tecnica cura la programmazione, progettazione, affidamento ed esecuzione di qualunque operadio lavoro pubblico la cui realizzazione rientra tra i compiti e gli obiettivi della civica Amministrazione. Cura la manutenzione del patrimonio comunale e

Vivere il comune (3)

Centro Congressi E. Franceschini

Il Centro Congressi “A. Franceschini” è un moderna struttura congressuale inaugurata nel dicembre 2006, aperta tutto l’anno, è situata a ridosso del lago di Alleghe presso il Palaghiaccio.

Biblioteca comunale di Alleghe

Sede principale del Comune

Altre informazioni (3)

Bando agire per la cittadinanza Digitale